logo
logo
ellipse
ourNews
ourNews
King in Comicon: tutte le attività previste all'interno della fiera

Arriva la fiera più importante del mezzogiorno: il Comicon di Napoli. King Esport sarà presente con uno stand dedicato e alcuni importantissimi sponsor

Cos'è il Comicon

Il Comicon di Napoli è una delle manifestazioni più importanti in Italia dedicate al mondo dei fumetti, del cinema e dell’animazione. Questo evento attira ogni anno migliaia di appassionati e appassionate da ogni parte del Paese e del mondo. La storia del Comicon di Napoli ha radici profonde nella cultura popolare della città. Infatti, la prima edizione si tenne nel 1999 grazie all’iniziativa di un gruppo di appassionati che si riunirono per celebrare i loro eroi dei fumetti e dei cartoni animati. Nel corso degli anni, la manifestazione è cresciuta e si è evoluta, diventando un punto di riferimento per il settore dell’intrattenimento a livello nazionale ed internazionale.

Il Comicon di Napoli ospita ogni anno una vasta gamma di eventi, tra cui presentazioni di libri e fumetti, incontri con autori e artisti, proiezioni di film, anteprime e anteprime esclusive. Oltre a questo, i visitatori possono partecipare a tornei di videogiochi, concorsi cosplay, gare di disegno, sessioni di gioco di ruolo, esposizioni di action figure e tanto altro.

King In Comicon

Noi di King Esport non potevamo assolutamente mancare a un evento così importante come il Comicon di Napoli. Quest'anno, in particolare, abbiamo delle novità sensazionali in serbo per tutti gli appassionati di videogiochi e di intrattenimento in generale.

Innanzitutto, siamo entusiasti di annunciare che saremo presenti in fiera con il nostro stand grazie alla sponsorship di alcune importanti aziende internazionali. Uber Eats, Kellogs e GearUp booster hanno scelto di credere in questa importante manifestazione, investendo in prima persona nella nostra presenza.

Il nostro stand sarà una vera e propria oasi del divertimento, con ben otto postazioni disponibili per giocare sia su PC che su console. E la cosa più incredibile è che tutte le postazioni saranno free-to-play, rendendo l'accesso ai giochi completamente gratuito per tutti i visitatori della fiera.

Ma non è tutto: oltre a poter giocare e divertirsi, presso il nostro stand saranno organizzati tornei e sfide imperdibili per tutti gli appassionati di esports. Metti alla prova le tue abilità e sfida i tuoi amici in sfide epiche e indimenticabili!

Insomma, il nostro stand al Comicon di Napoli è l'occasione perfetta per trascorrere momenti di puro divertimento e per conoscere da vicino il mondo degli esports. Ti aspettiamo con tante novità e sorprese incredibili. Non mancare!

Scritto da Francesco Basile | 26 aprile 2023

ourNews
ourNews
info@kingesport.com
Copyright 2024 - King Hub SRL 10100351211 - Via Francesco Blundo 42, Napoli

Designed and developed by Bytelag

contact-us