logo
logo
BeSports Logo

BESPORTS

BeSports è il primo campionato eSports ufficiale organizzato dalla Lega B e da King Esport, si tratta di un torneo parallelo a quello della Serie BKT, che si disputerà su console PS5 ed in cui i club si sfideranno sul titolo EA FC24.

Per leggere il comunicato stampa e scoprire tutte le novità riguardanti la 4° stagione di BeSports clicca qui

IL CAMMINO

Regular Season

Il Campionato BeSports prevedrà tre fasi, alternando online a eventi dal vivo. La prima fase, la Regular Season, verrà disputata interamente online e i 14 club partecipanti verranno suddivisi in due gironi da 7 squadre ciascuno. Ogni club giocherà una BO2 contro tutti gli altri team del girone, provado ad accaparrarsi un posto per i playoff. La vittoria permette di conquistare 3 punti, il pareggio 1, mentre la sconfitta 0. Le migliori 4 squadra di ogni girone avanzeranno ai Playoff;

Playoff

Le migliori 8 squadre si contenderanno il posto per la Gran finale in un format ad eliminazione diretta al meglio delle 3 partite, giocate direttamente dal vivo. La location scelta per questa occasione è il CX Campus Bicocca a Milano.

Gran finale

Le migliori due squadre del tabellone si contenderanno il titolo di campione assoluto del Campionato BeSports 2023/2024, dal vivo, in una sfida mozzafiato al meglio delle 3 partite.

info@kingesport.com
Copyright 2024 - King Hub SRL 10100351211 - Via Francesco Blundo 42, Napoli

Designed and developed by Bytelag

contact-us